TimeStatement, la soluzione SaaS con timesheet e gestione progetti, dispone di un'interfaccia con Infoniqa ONE 50, un software esterno per la contabilità finanziaria. Questo consente di esportare con pochi clic le fatture create in TimeStatement per la contabilità dei debitori in Infoniqa ONE 50.
L'esportazione verso Infoniqa ONE 50 è possibile tramite l'interfaccia albatross REST-API.
Quando si avvia l'interfaccia Infoniqa ONE 50 in TimeStatement, i dati corrispondenti alle fatture vengono trasmessi online tramite l'interfaccia albatross. L'interfaccia TimeStatement Infoniqa ONE 50, componente cruciale della nostra soluzione per monitorare e analizzare le attività dei dipendenti in azienda, è offerta da noi senza costi aggiuntivi.
Si prega di contattare il proprio consulente Infoniqa ONE 50 per ottenere la chiave API e la licenza.
La LindenTree AG è specializzata in questo settore e può fornire un supporto competente.
Clicca su "Amministrazione / Impostazioni / Plugin". Successivamente, puoi aggiungere l'interfaccia Infoniqa ONE 50 AP a TimeStatement sotto "Aggiungi plugin".
Dopo l'attivazione dell'interfaccia Infoniqa ONE 50, puoi fare clic su di essa per configurare le impostazioni come ad esempio il mapping dei codici fiscali. Clicca su "Salva" quando hai finito la configurazione.
Per favore, inserisci il numero del debitore Infoniqa ONE 50 (numero PK) corrispondente per ogni cliente in TimeStatement, in modo che l'interfaccia funzioni correttamente.
Clicca sul pulsante "Esporta", e poi verrà mostrata la finestra di dialogo qui sotto. Ora scegli il periodo desiderato per l'esportazione. L'elenco delle fatture che devono essere esportate verrà mostrato di conseguenza in basso.
IMPORTANTE: Vengono mostrate solo le fatture contrassegnate come "inviato". Poi clicca semplicemente su "Esporta", e TimeStatement invierà le fatture a Infoniqa ONE 50.